Libri

Spazio Scuola

Attività & news

Attività e news

Link

 Libreria Online. La più completa e affidabile  banca dati dei libri commercio.

 

Anobii è una comunità online di lettori. Puoi scoprire di più sui libri leggendo le recensioni degli esperti e di altri utenti di Anobii. Crea la tua libreria virtuale e la tua lista dei desideri per tener traccia dei libri nella tua vita, trova e scopri il tuo prossimo libro con l'aiuto della community di aNobii. Entra a far parte dei  gruppi dove appassionati di ogni genere e forma letteraria si incontrano per scambiarsi pareri ed opinioni sull'oggetto al centro di questo piccolo mondo virtuale: il libro.

 

 

Sito di informazione culturale e luogo di condivisione, una piazza dove scambiarsi opinioni sull’ultimo libro del nostro autore preferito, dove raccontare quello che ci ha entusiasmato o deluso delle ultime pagine lette, dove dare vita a gruppi di lettori in cui il confronto sia all’ordine del giorno.

 

                                                  

Il blog per chi ama il fantasy

 

 

Qibri è il portale italiano della letteratura, contiene trame e recensioni di concorsi letterari, iniziative per autori emergenti e per editori.

  

 

 

News e approfondimenti sui libri

 

Lo specchio di carta

''Osservatorio sul romanzo contemporaneo italiano'' pagine ricche di critica, recensioni, interviste  a narratori contemporanei siciliani e non . . . .

 Tutte le notizie e le novità editoriali recensite e consigliate da "Il sole 24 Ore"

Centro Studi Angelo Fiore

Libri in RAI-TV

 



 


Libreria Interno95
Prolungamento Via Dante, 95 90011 Bagheria (Palermo)
Libreria indipendente al servizio della passione per la lettura...
PIVA. 05730350823
Tel. 091 966575 - 091-6193624
Email. info@libreriainterno95.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point