Libri

Spazio Scuola

Attività & news

INFO INTERNO95

Perchè sceglierci








Ci caratterizzano i servizi che offriamo e la nostra cortesia:

Nell’era dei non luoghi e dei megastore spersonalizzati, questo luogo ha un’anima, la vocazione ad accogliere piuttosto che  a vendere.

I nostri Clienti possono fare i loro acquisti liberamente, oppure farsi consigliare, possono passare del tempo trovando disponibilità ed ascolto, partecipare alle iniziative  (presentazioni di libri, mostre, incontri, corsi,  laboratori, letture spettacolo) e contribuire con le loro esperienze di lettura ad una “comunità leggente”, possono insomma ritrovare un po’ se stessi e… gli altri.

Questo se, come noi, considerano il libro strumento di conoscenza, ma anche potente mezzo relazionale e la libreria un posto pieno di libri, ma anche un’occasione per riannodare legami e relazioni, per promuovere cultura e socialità, per costruire nel tempo un tessuto di risorse familiari e comunitarie, in relazione coi bisogni e le disponibilità dei nostri clienti e del territorio che ci ospita.

La libreria è anche, per i più piccoli, uno spazio magico. Il bambino è da noi soggetto attivo, guidato all'acquisto in maniera consapevole, sempre partecipe delle proprie scelte di lettura. Solo toccando, sfogliando, annusando, osservando, leggendo le prime righe o le ultime parole di un libro, un bambino, e non solo lui, può creare il primo vero contatto con il mondo che, dentro questo semplice oggetto di carta e inchiostro, magicamente si nasconde.

 Il servizio che offriamo al cliente ci consente di differenziarci, e di darci un’identità forte e riconoscibile.  E per servizio intendiamo una continua attenzione e assistenza. Sembra banale ma molti vengono da noi per i consigli che diamo, perchè riusciamo a porgere ai clienti una immediata disponibilità per chi desidera essere consigliato, affiancato e sostenuto. Spesso sono le cose più semplici a fare la differenza.

Luogo di aggregazione e punto di ritrovo la libreria ospita nei suoi esigui spazi piccoli angoli di relax e lettura con poltrone e divanetti  e uno spazio esterno luminoso e piacevole destinato a ospitare mostre, incontri e presentazioni delle novità librarie.


Ampia scelta di libri per il tempo libero, lo studio e le professioni.





Libreria Interno95
Prolungamento Via Dante, 95 90011 Bagheria (Palermo)
Libreria indipendente al servizio della passione per la lettura...
PIVA. 05730350823
Tel. 091 966575 - 091-6193624
Email. info@libreriainterno95.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point