Libri

Spazio Scuola

Attività & news

Attività e news >> Eventi

Anche quest'anno aderiamo alla campagna nazionale #ioleggoperché

Terza edizione per l'iniziativa di promozione della lettura ed a sostegno delle scuole








Ritorna anche quest'anno l'iniziativa nazionale #ioleggoperché, alla quale noi di Interno95 aderiamo come sempre con grande slancio.

#ioleggoperché è una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche e di promozione della cultura, organizzata dall'Associazione Italiana Editori.

Lo scorso anno la campagna ha consentito di donare alle scuole italiane ben 124.000 libri, con grande vantaggio per molte biblioteche scolastiche del nostro Paese.

Per quanto riguarda questa terza edizione, è importante innanzitutto ricordare che da sabato 21 a domenica 29 ottobre 2017, potrete acquistare qui da noi di Interno95, libri da donare alle Scuole dei quattro ordinamenti: Scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado.

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle biblioteche scolastiche e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le Scuole iscritte che ne faranno richiesta attraverso il portale.

Leggi il regolamento dell'iniziativa

 



Le opinioni dei lettori



Libreria Interno95
Prolungamento Via Dante, 95 90011 Bagheria (Palermo)
Libreria indipendente al servizio della passione per la lettura...
PIVA. 05730350823
Tel. 091 966575 - 091-6193624
Email. info@libreriainterno95.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point